La mia Avventura Artistica: San Gimignano, Fiverr e Cortona Comics

E’ passato molto tempo dall’ultima volta che ho scritto qui sul blog. Precisamente dal 26 febbraio… Tante cose sono cambiate da allora e ho molto da raccontare. In questo post, vi porto in un viaggio attraverso i miei recenti lavori artistici, dalla presentazione di un poster a San Gimignano, al lancio di un servizio su Fiverr, fino alla mia partecipazione al Cortona Comics come autore.

via GIPHY

La Locandina per ‘Accade d’estate’ a San Gimignano

Nel mese di maggio, ho avuto il privilegio di presentare ai cittadini di San Gimignano la locandina che ho disegnato per gli eventi estivi della città. Questo momento di condivisione, avvenuto dalla Torre Grossa del municipio, è stato un importante ringraziamento a una comunità che ha riposto in me tanta fiducia. Quindi, se cercate eventi estivi a San Gimignano, tenete d’occhio la mia locandina per ‘Accade d’estate’!

Lancio del mio Servizio per Commissioni su Fiverr

Scoprire Fiverr, una piattaforma dove i freelance possono vendere i propri servizi, è stata una piacevole sorpresa. Ho pensato che fosse l’opportunità perfetta per offrire i miei servizi di disegno personalizzati in stile minimalista. Quindi, se siete alla ricerca di opere d’arte uniche e personalizzate, visitate il mio profilo su Fiverr!

via GIPHY

Partecipazione al Cortona Comics come Autore

Una delle esperienze più esaltanti è stata la mia partecipazione come autore al Cortona Comics, una fiera del fumetto che ha ospitato autori di calibro internazionale come quelli di Disney e Marvel. Lì, accanto ai ragazzi del collettivo Bandagialla di Siena, ho avuto la possibilità di disegnare, conoscere nuove persone e raccogliere ispirazione per idee future. È stata una vivace esperienza di condivisione e creatività che ha alimentato la mia passione per l’arte.

insieme a Daniele Marotta di Bandagialla

C’è un motivo se negli ultimi mesi non ho avuto molto tempo per scrivere sul blog. Sono stato occupato a vivere e creare! Ora, sento che la mia carriera artistica sta accelerando e sono entusiasta di vedere dove mi porterà. Continuate a seguirmi per scoprire i prossimi capitoli della mia avventura artistica!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *