Blog

  • Ho disegnato un gioco!

    Durante il lock down c’è chi era alla ricerca del lievito, chi mangiava la pizza, chi cantava/urlava dai balconi. Io invece disegnavo, come sempre. Ma nel tardo pomeriggio…

    “Poop”: una notifica su Whatsapp. Erano i ragazzi del magistrato delle contrade, un gruppo di volontari che organizzano tutta la manifestazione del “Bravìo delle Botti“, mi scrivono: “Abbiamo programmato un videogioco basato sulla gara delle botti. Ma… abbiamo bisogno di una parte grafica. Non è che ti andrebbe di darci una mano 🙂 ” Che fai? Non gli dai una mano?

    Ed eccomi qui a presentarvi Bravìo Run il gioco più “tignoso” che ci sia! Sembra facile ma in realtà è pieno di insidie e di buche!

    Prendete i pici per ottenete più punti e occhio alle pozzanghere d’acqua, altrimenti la botte vi scivola via

    Buon divertimento! 🙂

  • Edicola di Mario in ebook

    L’edicola di Mario sono una serie di strip umoristiche che ho realizzato per i ragazzi della La Valdichiana che adesso sono raccolte nell’ebook!

    Mario è un edicolante dal carattere difficile: sempre scontroso e scostante, ma con un grande amore per il territorio in cui vive. Gestisce un’edicola, un piccolo chiosco che negli anni passati caratterizzava anche a livello visivo le strade cittadine, ma che con la crisi dell’editoria e la rivoluzione digitale ha subito grandi trasformazioni.